Visti Russia a 360°

Ottenere il visto russo non è mai stato così facile

Agenzia accreditata* presso il Consolato russo di Palermo

State pianificando un viaggio in Russia, per piacere o per affari, e non sapete da dove cominciare oppure state pensando a come ottenere il visto in maniera facile ed economica? Sul nostro sito troverete tutte le informazioni di carattere legale e pratico, abbastanza per garantirvi un viaggio sicuro e piacevole.

 

Ci occupiamo dell'emissione di tutti i documenti validi per il rilascio dei visti per la Federazione Russa. Le procedure per l'ottenimento del visto vengono svolte presso il Consolato russo di Palermo.

Siamo la "tua assicurazione" a 3500 km lontano da casa

Infatti, tutti i nostri clienti potranno contare sul servizio assistenza in lingua italiana operativo 24 ore su 24 offerto dal nostro ufficio corrispondente a Mosca.

* Essere un’agenzia accreditata significa avere un contatto diretto senza intermediari. Significa abbattere i tempi ed i costi della procedura. Significa offrirti la garanzia e qualità del servizio al top.

Come funziona

Quasi tutti gli stranieri che visitano la Russia hanno bisogno di un visto d'ingresso. Al fine di ottenerne uno, i viaggiatori hanno bisogno di un invito da parte di un cittadino russo o di una società autorizzata; questo invito viene poi portato, insieme ad altri documenti, in una ambasciata o consolato russo, in cui viene rilasciato il visto vero e proprio, che altro non è se non un adesivo all'interno del proprio passaporto. 

 

Entro 7 giorni lavorativi dalla data di arrivo in Russia, il visto deve essere registrato dall'organizzazione o persona che ha emesso l'invito. Se le procedure non vengono eseguite in maniera corretta, si possono avere problemi nell'ottenimento del visto o nel lasciare il paese.

Download
Chi non ha bisogno del visto? Consulta la lista dei paesi.
In Russia senza il visto.pdf
Documento Adobe Acrobat 9.1 KB

Prima di capire come fare ad ottenere un visto che ti permetta di entrare nella Federazione Russa, è fondamentale capire quale fra i tanti è il visto più adatto alle tue esigenze. Per questo ti invitiamo a consultare la pagina dedicata alle tipologie di visto. I visti più richiesti sono il visto per turismo valido per massimo 30 giorni e il visto per affari valido per massimo 12 mesi .

Vuoi procedere da solo?

E' possibile provvedere da soli all'ottenimento del visto recandosi al Consolato o Ambasciata più vicino alla propria abitazione e presentare la documentazione necessaria. In questo caso puoi acquistare da noi l'invito (visa support) e l'assicurazione medica. E' importante evitare confusione con la documentazione. Uno dei motivi più comuni per il rigetto di una domanda è proprio la non conformità dei documenti forniti per lo scopo della visita in Russia. 

 

Ma se vuoi essere sicuro di ottenere il visto in tempo e senza perdere il sonno su di esso o andare incontro ad inutili code e spese, ci siamo qui noi per accelerare la procedura e indicare la giusta strada da percorrere.  Dato che ogni consolato e ambasciata ha i suoi gusti e temperamenti, di solito è meglio rivolgersi a qualcuno che, come noi, conosce questo lavoro e sa come certe procedure devono essere trattate. 


Tipologie di visto

Una guida in 3 passi per ottenere il visto russo.

Servizio completo per il visto

Non devi fare altro che consegnarci il tuo passaporto e una fototessera. Al resto ci pensiamo noi. Riceverai il tuo passaporto con il visto comodamente a casa.

Invito in Russia

  • Invito turistico / visa support
  • Invito business / lettera commerciale
  • Invito business elettronico

Assicurazione sanitaria

Assicurazione sanitaria per il visto per la Russia. Valida ai fini di rilascio del visto. E se mai dovesse servirti durante il viaggio - l'assistenza telefonica 24h è in lingua italiana!



Perchè scegliere noi

Ci sono molte organizzazioni di viaggio pronti a fornirvi assistenza per il visto russo. Lascia che il tuo obiettivo primario sia non solo il prezzo più basso. Prima di scegliere a chi rivolgersi, assicurati che l'agenzia:

  • Fornisca senza storie il suo indirizzo e numero di telefono valido
  • Abbia diversi anni di esperienza di lavoro con i visti russi
  • Sia puntuale nell'emissione dei documenti necessari
  • Sia in grado di aiutarvi in casi eccezionali
  • Fornisca una consulenza professionale e/o aiuto qualunque cosa accada

La maggior parte della nostra clientela, che siano agenzie di viaggi, società, aziende o privati, sceglie la nostra procedura completa proprio per evitare perdite di tempo e denaro.

Il 99% dei clienti che si sono rivolti a noi hanno ricevuto il visto sul proprio passaporto senza alcun problema.