SOKOLNIKI

Centro espositivo a Mosca

Oggi il Sokolniki Exhibition and Convention Centre è un centro internazionale di affari e anche di divertimento. L'infrastruttura del complesso soddisfa i più elevati standard internazionali. In momenti diversi Sokolniki ha ospitato le più grandi mostre e conferenze che hanno lasciato il segno nella storia espositiva di Mosca.

 

Nel settembre 2010, Sokolniki Exhibition and Convention Centre ha lanciato il "quartiere dei musei", progetto che ora include due musei - il Museo contemporaneo della calligrafia e il Museo di ghiaccio.

 

Il centro fieristico Sokolniki è un luogo unico nel centro di Mosca per eventi di qualsiasi livello di complessità: feste aziendali, conferenze stampa, mostre internazionali, forum. I partner e i clienti sono le aziende di fama mondiale e le agenzie governative, comunità e associazioni internazionali. 

I padiglioni del Sokolniki Exhibition and Convention Centre soddisfano i più elevati standard internazionali di qualità per conferenze, concerti, gare sportive, eventi aziendali e mostre. Tutte le sale del CE Sokolniki sono dotate di moderni sistemi di comunicazioni e facile accesso per il trasporto. Le caratteristiche tecniche delle sale permettono di costruire stand standard ed esclusivi. Alcune sale consentono il montaggio di mostre con l'aiuto di una gru mobile e altre strutture. La superficie espositiva totale è di circa 25 000 mq.