EXPOCENTRE

Centro espositivo a Mosca

L'Expocentre è uno dei principali centri fieristici dell'Europa orientale e il più grande organizzatore di mostre e convegni internazionali in Russia. Molte sono le aziende e le organizzazioni russe ed internazionali che ogni anno partecipano ai numerosi eventi. 

 

Ogni anno, l'Expocentre ospita oltre 100 eventi di scala e di importanza diversa, con circa 30.000 imprese partecipanti. Il numero di visitatori è di circa due milioni di persone.

 

Lo spazio totale della Fiera è superiore a 250.000 mq, lo spazio espositivo totale è 165.000 mq di cui 105.000 al chiuso e 60.000 mq all'aperto. Nel 2008 lo spazio totale utilizzato per fiere e convegni è stato di oltre 700.000 mq.

 

L' Expocentre dispone di nove padiglioni espositivi completamente attrezzati, sale per ospitare convegni, conferenze stampa, incontri commerciali e offre tutti i tipi di servizi congressuali correlati.

Tutti gli eventi organizzati godono del sostegno del governo di Mosca. Il programma degli eventi è disegnato con la partecipazione diretta della Camera del commercio e dell'industria e delle varie associazioni professionali.