CROCUS EXPO

Centro espositivo a Mosca

L'inaugurazione di questo grandissimo centro espositivo nel 2004 è stato considerato come l'evento dell'anno. Il Crocus Expo è stato progettato e costruito secondo i più moderni canoni architettonici ed ingegneristici.

 

Il suo "core business" sono le grandi manifestazioni e gli eventi fieristici internazionali ai quali partecipano le più importanti ditte russe e straniere. 

 

Crocus Expo è membro della Associazione Internazionale dei Centri Congressi (AIPC) dal 2008. L'Associazione conta oltre 150 centri congressi fra i più grandi al mondo. L'appartenenza all'AIPC è un marchio di qualità, che attesta che i servizi resi da un centro espositivo e congressuale concordano con i più recenti standard internazionali. 

 

Ci sono 19 sale espositive nei suoi padiglioni, attrezzate secondo le più recenti tecnologie; 49 sale conferenze, dotate di tutti i servizi necessari per lo svolgimento di congressi, esposizioni eventi, presentazioni e seminari;una bellissima sala concerti, la Crocus City Hall, con 6200 posti; completano il quadro le magnifiche sale riunioni VIP.